La nostra Valle splende su Raiuno!
Che emozione ieri! È stato un onore immenso per noi accogliere le telecamere di Raiuno e partecipare al collegamento in diretta della trasmissione “Camper Osteria Italia” direttamente dalla splendida Santa Maria Maggiore.
Vedere la nostra amata Ossola mostrata a tutta Italia, con le sue tradizioni, i suoi sapori, ci ha riempito il cuore d’orgoglio.
Partecipare a questo racconto è stata un’esperienza bellissima e un’opportunità preziosa per far conoscere la bellezza del nostro territorio a milioni di telespettatori.
Un grazie immenso a tutta la troupe di RaiUno al super Marco Di Buono, allo slendido nostro Gruppo Folkloristico della Valle Vigezzo, a chi da vicino o da casa, ha condiviso con noi questo momento speciale. 
Un grazie sincero a Matteo Sormani e Gianluca Barp che hanno portato il nostro mondo speciale in televisione per farlo conoscere a tutti!
Se vi siete persi la diretta, potete rivederla su RaiPlay!
https://www.raiplay.it/programmi/camperosteriaitalia

