• Superior Fontanalba
  • Superior Fontanalba
  • Superior Fontanalba
  • Superior Fontanalba
  • Superior Stanza del Pittore
  • Superior Stanza del Pittore
Torna alle camere

Camere Superior

Per una vacanza all'insegna del comfort

L'Hotel Miramonti dispone di due camere Superior: Fontanalba e Del Pittore.

La Camera Superior Fontanalba è ideale per gli ospiti che vogliano concedersi un soggiorno di relax, con i suoi toni caldi e tipici della montagna e l’ampia vasca idromassaggio. In questa camera si possono trovare anche un set cortesia ricco, gli accapatoi, le ciabattine e i sali da bagno “Segreti Walser” cosmetici naturali delle Alpi per un rilassante idromassaggio.

Fontanalba prende il nome da un piccolo e caratteristico alpeggio della Valle Vigezzo, una malga d’altri tempi circondata da boschi e prati con una vista che spazia su tutta la vallata.

Dal terrazzino di Fontanalba si può godere di una piacevole vista sul giardino interno della struttura.

La Camera Superior Stanza del Pittore è caratterizzata da un’atmosfera intima ed elegante: i quadri di paesaggi alle pareti, le delicate tonalità dell’azzurro e il caldo parquet in legno la rendono accogliente e rilassante.

La passione per la pittura e per la Valle Vigezzo si ritrovano in questa stanza, dedicata al pittore vigezzino e nonno della proprietaria, Alessandra, Carletto Giorgis.

Nella Stanza del Pittore le stoffe e la biancheria sono decorate con i ricami della Kamares, rinomato laboratorio artigianale del territorio ossolano.